Non hai ricevuto un portafoglio di carta

In rari casi, può succedere che lo il distributore Värdex non emetta alcun portafoglio cartaceo durante il processo di acquisto/vendita. Questo può accadere se la carta della stampante del distributore è esaurita oppure si è inceppata all’interno del dispositivo.

 

In ogni caso, non preoccuparti. La criptovaluta che hai acquistato è al sicuro e non va persa. La nostra hotline clienti Värdex potrà aiutarti in questo caso.

 

Per poter gestire questo caso nel modo più efficiente possibile, ti preghiamo di tenere a portata di mano le seguenti informazioni:

  • Data e ora esatta del tuo acquisto
  • Localizzazione del distributore Värdex
  • Importo di denaro (CHF/EUR) che hai inserito nel distributore
  • Tipo/dimensione delle banconote inserite

  Assistenza clienti

Non riesci a trovare quello che stai cercando o hai una domanda sui nostri prodotti e servizi?

Hotline: (+41) 041 508 78 00
E-mail: support@vaerdex.ch

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