Attivare la tua carta voucher è un’operazione semplice e sicura. La carta voucher che acquisti in negozio ha un credito in CHF e rimarrà tale fino a quando non avrai completato il processo di attivazione e cambio su www.cryptonow.ch/go, fornendoti il controllo completo e la trasparenza della transazione.
-
Inserisci l’ID del portafoglio, il codice PIN sul retro della tua carta voucher insieme al tuo numero di cellulare e clicca su “Avanti”. Non è possibile inserire numeri di telefono fissi.
-
Ora, inserisci il mTAN che hai ricevuto sul tuo cellulare via SMS e clicca su “Avanti”.
-
Al passo successivo si completa il processo di attivazione e di cambio dal valore CHF al valore della criptovaluta. Ti preghiamo di verificare l'importo corretto del valore di origine e di destinazione per il cambio. Se vuoi completare il processo di cambio, conferma i termini e le condizioni e clicca su “Esegui”.
-
Congratulazioni! Il tuo cambio in BTC è stato eseguito con successo e invieremo l'importo BTC al tuo portafoglio cryptonow entro i prossimi 5-15 minuti.
Ti preghiamo di notare che la carta voucher è solo per uso singolo e non può essere ricaricata con ulteriore credito in una fase successiva.
Dove sono conservate le mie criptovalute?
La carta voucher cryptonow ha una doppia caratteristica. Da un lato, il codice di attivazione viene utilizzato per attivare la carta voucher e cambiare il valore CHF nella rispettiva criptovaluta. Dall'altro lato, una chiave pubblica e una chiave privata sono stampate sul retro della carta. Queste funzionano come un portafoglio blockchain “freddo” sicuro, che dovrebbe essere conservato in un luogo sicuro in ogni momento (ad esempio in una cassetta di sicurezza). Quindi, è importante che tu tenga la tua carta in un posto sicuro dopo l'attivazione.